Home

Stando così le cose, pare assurdo affermare che Giuseppe e Maria erano felici – eppure io ne sono sicuro – di una felicità ben più completa e più nobile di quella che i presunti suggeritori del loro matrimonio avevano inteso programmare dall’alto della loro assoluta e naturale animalità.

L’artista campano Francesco Siani alla Galleria Sartori di Mantova

*****Dal 7 marzo, la Galleria Arianna Sartori di Mantova, nella sede di via Ippolito Nievo 10, ospita una mostra personale dello scultore toscano Francesco Siani. Intitolata “Dialogo tra materia e pensiero”, l’esposizione vedrà esposte le ultime sculture della serie “Cuori” eseguite espressamente per l’occasione.

L’incontro casalingo contro il Castelluccio si presenta come ottimo banco di prova per testare, soprattutto dal punto di vista psicologico, i giocatori dell’ACD Castronuovo dopo i risultati, non esaltanti, delle ultime giornate. La partita, caratterizzata dai lanci lunghi, delle due formazioni, per le incursioni degli attaccanti, non decolla ed i fraseggi nel centrocampo non riescono a spezzare l’equilibrio.