Il PUNTO e gli aggiornamenti sulle attività sportive dei castronovesi impegnati sui vari campi e nei vari campionati del circondario...

 

I categoria: con il Roccanova, ha ricominciato a segnare Dario PESCE; Stefano DI MATTEO è stato utilizzato, anche se a risultato acquisito; Valentino ARLEO gioca bene ma non è ancora titolare, mentre Giuseppe DI SARIO viene schierato dall’inizio sempre più spesso. Con l’ultima vittoria esterna il Roccanova risulta 5° in classifica.

III categoria: alti e bassi per Stefano CALABRESE, portiere titolare nel Roccanova.

C/2 calcio a cinque Antonio CAPANO milita nel Deportivo Senise ma la squadra di Rosario PALERMO, partita benissimo, sta perdendo la spinta iniziale ed ora si trova a centro classifica.

Allievi Regionali: Gianlucio APPELLA continua a fare bene con il Padre Minozzi Policoro. Con 11 goal in 8 partite è capocannoniere della sua squadra. Il Padre Minozzi Policoro è primo in classifica a punteggio pieno, insieme all’Invicta Matera.

Allievi Provinciali: La corazzata Francavilla vince in casa e fuori casa.Tutto bene per Alberto ARLEO,viene utilizzato poco Giuseppe NOVELLI, ma appena entra segna; qualche difficoltà per Antonio GRAZIANO che non è ancora titolare, ma con la sua tenacia presto ci riuscirà.

Giovanissimi Provinciali: molto bene Andrea APPELLA che con il Roccanova ha già vinto il primo incontro di campionato.

ENZO APPELLA - Redazione Sportiva