Dopo la vittoria nel 2008 della 51^ edizione dello “Zecchino d’oro”, la partecipazione al programma “Ti lascio una canzone”, Alice torna a cantare in TV su Rai tre...

Alice Risolino, dopo aver collezionato la vittoria nel 2008 della 51^ edizione dello “Zecchino d’oro”, e la partecipazione al programma “Ti lascio una canzone”, torna a cantare in TV su Rai tre nella sigla del GT Ragazzi. Alice dal gennaio 2009 collabora con Marco Lui, in arte Mr. Lui, in vari spettacoli di varietà e ha avuto una parte nel film scritto, diretto e prodotto dallo stesso “Il libro della vita”.

Il comico Mr. Lui, il personaggio per bambini snodato ed impertinente che tutti ricordano per i brevi sketch su Italia Uno e Boing, sarà il nuovo presentatore del programma del mercoledì, in onda per tutta la stagione nella fascia pomeridiana di Rai tre. Sarà una specie di scuola di giornalismo. Riuscirà a trasformare dei semplici studenti in veri giornalisti? Forse, dando le notizie insieme ad un sorriso, riuscirà ad unire l'utile al dilettevole rendendo tutto un po' simpatico. Per l’occasione Marco Lui, ha inoltre preparato un brano dal sapore hip hop che si preannuncia uno dei tormentoni del prossimo inverno. “Watch The GT” sarà infatti il Jingle, nonché la sigla del programma, oltre che un brano da ascoltare e ballare.

Il brano è cantato dal comico e dalle bravissime e bellissime “Gt Girls”: Alice (anni 12), Alison (anni 15) e Wunmi (anni 27), che con questa nuova travolgente canzone, scritta e prodotta da Massimiliano Titi, verranno presentati ufficialmente lunedì 13 settembre su Rai Tre, a partire dalle ore 15.50.

Max Titi - Uff. Stampa - Maxy Sound - Bussolengo (VR) - E.mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Cell. 338.2398541

http://www.marcolui.it **** http://www.junior.rai.it **** http://www.myspace.com/watchthegt

PINO DI SARIO