Il 27 luglio 2011 eletto il nuovo Presidente della Pro Loco Castronovese, Pierino Ruberto, che prende il posto di Romeo Graziano...

 

Il Consiglio Direttivo della Pro Loco di Castronuovo con votazione unanime, nella seduta del 27 Luglio 2011, ha nominato Pierino Ruberto come nuovo Presidente. Pierino succede a Romeo Graziano, che, per motivi soprattutto di salute, ha volontariamente rassegnato le dimissioni.
La continuità e l’innovazione costituiscono i punti fermi della neo Presidenza e di tutto il Consiglio Direttivo; la continuità per dare prosieguo alle attività in essere, l’innovazione per fornire nuova linfa alla Pro Loco, la quale, per diverse circostanze, non trascurabili quelle politiche, è rimasta chiusa in se stessa relegandosi pochi, ma rilevanti spazi nell’arco dell’anno. La Pro Loco, a nome di tutti i soci, nel formulare sinceri auguri a Pierino per questo incarico pieno di onore ed onere, coglie l’occasione per informare tutti i cittadini che, a breve, verrà avviata la nuova campagna di iscrizione.

Mario Di Sario