Il Miele durante la gravidanza. Grazie alle sue caratteristiche alimentari, diventa un ottimo integrante durante la gravidanza e l’allattamento poiché rinforza le difese organiche della madre prevenendo malattie come l’influenza e le bronchiti.

Il Miele e i bambini. Grazie alla sua digeribilità, lo si può somministrare anche ai bambini in quanto contiene sostanze preziose per la salute e lo sviluppo.

Il Miele e gli anziani. Particolarmente indicato per far fronte ad alcune esigenze che si riscontrano nell’organismo delle persone anziane, il Miele è un energetico di pronta assimilazione che non affatica l’apparato digerente ma al contrario ne stimola la funzionalità.

Il Miele e gli sportivi. Nell’alimentazione degli sportivi, merita senz’altro il primo posto in quanto produce energie ed accresce le capacità fisiche, mentre somministrato dopo lo sforzo, i tempi di ripresa sono più rapidi.

Il Miele nella dieta. Se viene preso diluito in acqua e limone, prima del pasto consentito o nell’intervallo fra un pasto e l’altro, procura un senso di sazietà che rende più piacevole la dieta, senza compromettere i risultati e mantenendo l’efficienza fisica.

Il Miele per tutti. È un dono della natura per ognuno di noi, non solo un dolcificante o un toccasana per tutti i mali ma un mezzo di puro piacere; uno strumento che sa procurare effetti psicologici di estrema gratificazione e sarà sempre più importante per fissare tanti momenti piacevoli da ricordare.

You have no rights to post comments

Area Utenti Registrati

Accedi al Portale con le tue credenziali

Iscriviti alla Newsletter