Lettera aperta ai Giovani Castronovesi vicini e lontani, che saranno chiamati al rinnovvo del Consiglio Comunale nel prossimo maggio 2015...

 

 

Lettera aperta ai giovani di Castronuovo

per progettare insieme il futuro del

Nostro Paese

Carissimo/a

_______________________________

Quest’Amministrazione andrà al voto anticipato, il prossimo 31 maggio e/o il prossimo 7 giugno/2015.

Come in ogni campagna elettorale si ripropongono i problemi di sempre che attengono alla composizione della lista, dei programmi da portare avanti, delle azioni da mettere in campo per favorire opportunità di lavoro ed altre esigenze che riguardano più da vicino i ns concittadini.

Condividiamo la preoccupazione di molti, in ordine alla situazione economica nazionale che si riflette inevitabilmente anche a livello locale, pur tuttavia, noi tutti abbiamo bisogno di credere ancora nella buona “politica” e nell’impegno da profondere e questo, credo sia possibile, se tutti partecipiamo attivamente con proposte e condivisione a redigere un piano di possibili azioni da portare avanti per un rilancio anche della ns comunità e del ns territorio.

Per discutere di questi problemi e per altri che possono interessare Voi tutti, l’Amministrazione Comunale di Castronuovo di Sant’Andrea è felice di incontrarvi il giorno 28 marzo 2015 alle ore 18,00 nei locali sottostante P/zza Civiltà Contadina.

Si prega di non far mancare il tuo contributo, perché fare politica vuol dire impegnarsi in un servizio, darsi da fare per la comunità, scegliere di spendere una parte del proprio tempo per il bene comune ed interessarsi dei problemi di tutti.

Cordialmente.
IL VICE-SINDACO

Romeo Graziano