La rassegna stampa del Circolo Damistico

Di seguito la rassegna stampa, gli articoli e le considerazioni sul "pianeta damistico castronovese" e su tutto ciò che gravita attorno ad esso...

FIUGGI 10 - 13 Maggio 2007
Castronovesi Campioni d' Italia
Per la 4 volta

XIX FINALE NAZIONALE GIOCHI SPORTIVI STUDENTESCHI GIUOCO DAMA.

La tensione è stata tanta, l’attesa dell’alba del 10 maggio (giorno della partenza) ci ha fatto davvero dormire sonni poco tranquilli. Il secondo posto conquistato nel 2006 a Lignano Sabbiadoro ci stava stretto… strettissimo, la interruzione della serie positiva che da tre anni ci vedeva meritatamente primi ci aveva fatto sprofondare in buio pesto.

POLICORO (MT) 27 – 28 Novembre 2004 1° CAMPIONATO ITALIANO FEMMINILE

Per la nostra Federazione erano ottanta… ma, ahimé! per me e per noi damisti di Basilicata era la prima volta e… "quanto a dir qual era è cosa dura!"

BASILICATA UNICA REGIONE D’ITALIA
AD AVER ORGANIZZATO UN CAMPIONATO MONDIALE
DI DAMA INTERNAZIONALE FEMMINILE

Organizzare il Campionato Mondiale Femminile Gioco Dama Internazionale non è poca cosa! Eppure era tempo di cimentarsi in qualcosa di grande, di inverosimile e al tempo stesso affascinante.

LAGONEGRO (PZ) - 3^ OLIMPIADE DELLA  MENTE

Le due precedenti olimpiadi organizzate in Basilicata avevano avuto una eco molto positiva ed incoraggiante anche extra moenia. Per la organizzazione della 3^ Olimpiade si richiedeva una sponsorizzazione e bisognava avere di nuovo in Basilicata il Campionissimo per antonomasia: il Grande MIKI. The Monster!

Area Utenti Registrati

Accedi al Portale con le tue credenziali

Iscriviti alla Newsletter