Home

Il Campionato di Prima Categoria è a tre giornate dal giro di boa, la matricola ACD Castronuovo si è assestato ai piani alti della classifica grazie al duo Pesce-Micele, la sosta natalizia si avvicina... quale occasione migliore per scambiare due battute con il Direttore Generale della squadra Paolo Cirigliano...

La trasferta dell’ACD Castronuovo contro il Nova Siri si prometteva piena di insidie e le promesse sono state mantenute. L’inizio della partita per il Castronuovo è già in salita dopo i primi minuti, a causa di un uno – due terrificante da parte della squadra casalinga. Il ritmo della partita del Castronuovo non si alza e per di più la squadra rimane in dieci, prima della fine del primo tempo, per un’espulsione inspiegabile, ma è inutile recriminare, per la nostra nuova punta Gaetano Galati.

La manifestazione conclusiva è prevista per il 12 dicembre

A Emilio Isgrò il premio “Do Forni”

Per l’artista messinese una mostra al museo Ca’ Pesaro di Venezia

 

****L’ormai storico Premio Internazionale di Grafica Do Forni è giunto quest’anno alla sua ventinovesima edizione, confermando ancora una volta la continuità della grande tradizione dei “Ristoranti dell’Arte” a Venezia. Come da vari anni, la manifestazione è realizzata con la collaborazione della Fondazione Musei Civici di Venezia che riconosce questo Premio come un importante appuntamento d’arte dell’inverno veneziano.