Una mostra ideata e curata da Andrea Baffoni
Alla Fortezza di Montepulciano opere di Bronco, Fei e Gobbini

****A Montepulciano, dal 4 settembre al 2 ottobre 2016, nei prestigiosi spazi della Fortezza, sarà visitabile la mostra “Alterità condivise, collettiva degli artisti Giorgio Bronco, Guido Fei e Gianfranco Gobbini curata da Andrea Baffoni. La mostra, patrocinata dal Comune di Montepulciano (Siena), offre allo spettatore un percorso fra i diversi linguaggi dei tre artisti, rispettivamente due scultori e un pittore, accomunati da una sensibilità tecnica

Ieri, una novantina di castronovesi alle 11.30 sono giunti, con un pullman e con delle auto, a Napoli, nella Basilica di San Paolo Maggiore, per la traslazione delle spoglie di sant’Andrea Avellino.

Il gruppo era accompagnato da padre Luis Rodriquez Pascuas, parroco; da Gianni Lauria, vicesindaco; da Pierino Ruberto, presidente della Proloco; da alcuni consiglieri comunali e da diversi componenti della Congrega dedicata al Santo.

Padre Innocenzo Cuniglio, C. R., lo scorso 10 luglio è tornato alla casa del Padre.

Ieri, nella Basilica di San Paolo Maggiore di Napoli, si è tenuta una solenne cerimonia di preghiera, alla quale hanno partecipato, oltre ai familiari e a numerosi religiosi e religiose, molte comunità e teatini provenienti da diverse Case italiane.