Home

La partita casalinga dell’ACD Castronuovo contro l’Anzi si presenta, pur tra tante difficoltà, come una possibilità da sfruttare al meglio per rimanere nella zona alta della classifica. Il primo tempo trascorre, rimanendo sul parziale di 0-0, senza occasioni che meritino attenzione, tranne l’incrocio dei pali colpito da Michele Petruccelli.

La trasferta di Sant’Arcangelo rappresentava un esame importante per l’ACD Castronuovo, un esame che è stato superato brillantemente. L’inizio della gara vede il Sant’Arcangelo subito in vantaggio, ma l’equilibrio del match viene spezzato da un’espulsione diretta di un giocatore dei padroni di casa, un episodio che il Castronuovo capitalizzerà al massimo.

Da quando Internet è diventato uno dei più usati veicoli di informazione in Italia e nel Mondo, la dipendenza al Web, rientra tra una delle più allarmanti tra i giovani, e in particolare tra gli adolescenti. Recenti indagini statistiche dichiarano che: il 13% dei ragazzi di terza media hanno scommesso almeno una volta su Internet.