Terminata la bellissima esperienza del Campionato Allievi 2007-2008 del Lancillotto, iniziano i nuovi campionati e i calciatori castronovesi vanno a rinforzare le compagini dei paesi vicini...

 

REDAZIONE SPORTIVA: Considerato che quest’anno il Lancellotto Calcio si prenderà “una pausa di riflessione” e quindi non svolgerà nessun campionato, vogliamo comunque tenere informati i visitatori del Sito sui nostri giovani sportivi e aggiornare i visitatori sulla loro attività sportiva e sulle vicende che riguardano le squadre in cui militano.

Francesco IORIO e Fabio CASTRONUOVO sono entrati a far parte della Juniores di Francavilla e mentre IORIO è ancora alle prese con i postumi del brutto infortunio subito l’anno scorso, CASTRONUOVO ha già avuto modo di giocare e di farsi apprezzare. Il Francavilla Juniores viaggia nelle zone alte della classifica.

Valentino ARLEO, Giuseppe DI SARIO e Stefano DI MATTEO hanno raggiunto Dario PESCE a Roccanova dove partecipano al Campionato di I° categoria.

A parte Dario che è titolare, Valentino, Giuseppe e Stefano hanno già giocato e guadagnano sempre più spazio e consensi. Il Roccanova, allenato da Michele INFANTINO, si trova nelle zone medio-alte della classifica.

Gianlucio APPELLA gioca nel Padre Minozzi di POLICORO, categoria Allievi Regionali, ha segnato 8 goal in 6 partite e la sua squadra è prima in classifica.

Giuseppe NOVELLI, Alberto ARLEO e Antonio GRAZIANO saranno le colonne portanti del Francavilla Allievi provinciali.

La squadra è allenata da Massimo BORNEO ed è candidata a vincere il Campionato che avrà inizio Domenica 09/11/2008.

Alessandro RUBERTO e Stefano CALABRESE giocheranno nel Roccanova,nel campionato di III categoria che avrà inizio nei prossimi giorni.

Andrea APPELLA giocherà nel Roccanova, categoria giovanissimi provinciali.

Maurizio GUARINO e Ciro PALADINO andranno a far parte della squadra dell’Agromonte in II categoria.

Purtroppo, non essendoci nessuna attività sportiva organizzata in questo Comune, i nostri calciatori si sono tesserati con le società dei paesi limitrofi, ottenendo anche dei buoni risultati. La redazione cercherà di mantenere aggiornata, con cadenze settimanali, la situazione riguardante lo sport in genere e non soltanto il calcio. Saranno graditi suggerimenti e altre informazioni di cui potremmo non essere a conoscenza.

ENZO APPELLA