Dopo il successo allo Zecchino D'Oro, Alice supera anche le selezioni per partecipare a Ti lascio una canzone condotta da Antonella Clerici su Rai Uno...

Dopo due selezioni la nostra ALICE è riuscita ad aggiudicarsi uno dei posti a disposizione per partecipare alla trasmissione Ti lascio una canzone, è un importante successo, poichè questa volta erano in competizione cantanti provenienti da scuole ed accademie di canto di tutte le regioni d'Italia.

L'appuntamento è quindi per sabato 4 aprile; nove puntate per la nuova edizione del varietà musicale “Ti lascio una canzone”, programma di Rai Uno in diretta dal Teatro Ariston di Sanremo, condotto da Antonella Clerici, dove le canzoni sono le vere protagoniste. Circa trenta giovanissimi talenti canori, di età compresa dai 10 ai 15 anni, interpreteranno le canzoni più belle della musica leggera italiana. 
Un vasto repertorio di canzoni è affidato all'interpretazione vera e genuina delle nuove generazioni, confermando ancora una volta il messaggio del valore atemporale della musica.
Ospiti canori nazionali ed internazionali si alterneranno in ogni puntata e contribuiranno ad ampliare il panorama musicale che il varietà toccherà di volta in volta. 
Cosa aggiungere? Alice ci sarà e Castronuovo tiferà per lei.

PINO DI SARIO