Elvya Garofano, dopo il successo a Io Canto di Gerry Scotty, canterà al Campidoglio a Roma, nella Sala Protomoteca, alla presenza del Papa Benedetto XVI...

 

Elvya Garofano, la giovane cantante, castronovese da parte di padre e calabrese da parte di madre, dopo i successi alla trasmissione “Io canto” di Gerry Scotti avrà l’onore e l’onere di cantare in Campidoglio a Roma, nella Sala Protomoteca, alla presenza del Papa Benedetto XVI.
Continua così il magnifico percorso artistico della nostra Elvya con partecipazioni ad appuntamenti di alto profilo sociale e culturale oltre a ricevere i tanti riconoscimenti che ormai l’hanno resa famosa in tutta la penisola.
Si terrà infatti il giorno 02 maggio 2011 il 31° premio Internazionale “Fontane di Roma”, dedicato alla memoria del Beato Giovanni Paolo II a cui parteciperanno come ospiti: Consoli, Autorità civili, militari, religiose, nonché personalità del mondo della Cultura, del Lavoro, dello Sport e delle Arti in genere.
Questa volta la sua voce armoniosa porterà un pò della nostra terra in Campidoglio ad onorare la memoria del grande Carol Vojtila.
L’8 maggio sarà a Milano, ospite di una trasmissione di Cino Tortorella, incentrata sui giovani talenti. Altri appuntamenti la vedranno impegnata in molti luoghi della nostra bella Italia, dove oltre a portare il bel canto sarà anche una piccola ambasciatrice dell’orgoglio lucano. I tuoi amici, parenti castronovesi e lucani non possono che essere onorati e orgogliosi di tanto talento.

Enzo Appella