Sant'Andrea è partito - Mattino triste

CASTRONUOVO – Alle sei di mattina di sabato 15 settembre, dopo quattro mesi di permanenza nel paese natale, le esequie di Sant’Andrea Avellino hanno preso la strada di Napoli, dove l’ordine teatino custodisce il corpo e la memoria dell’Illustre Castronovese.

Stampa Stampa Email Email

Lettera aperta a De Filippo

Caro Presidente, se mai riuscirà a trovare pochi minuti per considerare la presente, il mio lavoro non sarà stato vano. Capisco di chiederLe tanto, dati i numerosi impegni che richiedono la Sua presenza, ciò nonostante mi permetto di crederlo. Chi Le scrive è un castronovese che ha a cuore il proprio paese e che ne realizza il costante depauperamento culturale e sociale.

Stampa Stampa Email Email

Meravigliosa Manca

Il torneo estivo dei rioni di Castronuovo di Sant’Andrea quest’anno ha visto primeggiare lo storico quartiere “Manca” nella finale. La partita è stata definita, dagli spettatori, storica. Chi scrive, in piena oggettività, rimarca soprattutto lo spirito agonistico dei “mancaioli”.

Stampa Stampa Email Email

Lettera aperta a Silvio Berlusconi

Caro Berlusconi, chi ti scrive è uno dei sette milioni che ha aderito al progetto di mandare a casa il governo Prodi. Nella campagna precedente l’adesione non ricordo che si sia parlato della nascita di un nuovo soggetto politico anche se allo stato embrionale. Caro Berlusconi, i sette, forse otto milioni di votanti

Stampa Stampa Email Email

Aiuto… il telecomando non funziona!

L’ inutilità del telecomando nei programmi reality e giustizialisti! In un contesto televisivo dove all’utente è concessa la facoltà di cambiare canale, di poter scegliere, stona tanto vedere programmi che riempiono una giornata che volge alla monotonia del giorno seguente.

Stampa Stampa Email Email

Pagina 4 di 5