Piccoli Beni Comuni

A Carbone mercoledì 5 dicembre si è tenuto un incontro che ha visto la partecipazione del Presidente della Regione Basilicata Vito De Filippo, degli Assessori regionali Vincenzo Folino e Roberto Falotico, di consiglieri regionali e consiglieri provinciali insieme a numerosi sindaci dei paesi limitrofi.

Stampa Stampa Email Email

Le Primarie del PD anche a Castronuovo di S.A.

Il 14 Ottobre segna la fine della Margherita e dei Democratici di Sinistra anche a Castronuovo di Sant’Andrea. L’affluenza non è stata molto elevata nonostante l’abbassamento dell’età utile a sedici anni. Hanno espresso il loro voto 296 persone.

Stampa Stampa Email Email

Ennesima domenica di ordinaria follia

Castronuovo di S. Andrea. Domenica ore 10,30 terza partita del Campionato Provinciale Allievi. Il Lancellotto è impegnato a Viggianello contro la squadra locale. I ragazzi allenati da Mario Grossi si impongono nettamente. Mentre ritorno a casa penso: mi metto al PC e scrivo un’ansa, racconto la partita, aggiorno il sito…

Stampa Stampa Email Email

Il Governo riforma l'Editoria sul Web

ROMA - Consiglio dei ministri del 12 ottobre: il governo approva e manda all'esame del Parlamento il testo che vuole cambiare le regole del gioco del mondo editoriale, per i giornali e anche per Internet. E' un disegno di legge complesso, 20 pagine, 35 articoli, che adesso comincia a seminare il panico in Rete.

Stampa Stampa Email Email

Pagina 10 di 11