Home

A Mantova, Galleria Arianna Sartori – Arte & Object Design

Giulio Crisanti mini****La Galleria Arianna Sartori di Mantova, nella sala di via Ippolito Nievo 10, presenterà la mostra personale dell’artista Giulio Crisanti “Correva l’anno 1978”, curata da Carlo Catiri (fino all’ 8 ottobre). L’inaugurazione si è tenuta sabato 26 settembre alla presenza dell’artista. Giulio Crisanti ha già esposto alla Galleria Arianna Sartori nel 2013 con la personale “Percorsi della creazione” che aveva suscitato grande interesse di pubblico e critica.

MatemÈ appena passata, il 20-21 settembre 2020, una tornata elettorale amministrativa, insolita per il periodo e anomala per i comizi tenuti con la dovuta distanza per il Covid: ad onor del vero più che comizi a me parevano discorsi tra amici! Ammetto con serena tranquillità che io personalmente ho perso, pur non essendo candidato, ma, ciò nonostante, ho rinnovato ancora una volta gli auguri al Sindaco Antonio Bulfaro.

Una bella mostra al Museo della Cattedrale di Chiusi (Siena)

Covarino mini****Il Museo della Cattedrale di Chiusi prosegue nel ricco e interessante programma espositivo che mette in relazione il patrimonio artistico esposto in permanenza con artisti contemporanei. Voluta dal Consiglio Direttivo del Museo, l’iniziativa intende vitalizzare l’importante centro espositivo e con esso l’intera comunità della cittadina toscana. Ancora in corso la mostra “Tempo e Mistero” dell’artista Gianfranco Gobbini visitabile all’interno delle sale, lo spazio si arricchisce dell’esposizione nell’area