Avete capito bene non vi è nessun errore di battitura: Il prossimo incontro del Lancellotto calcio verrà disputato sul terreno di gioco del campo sportivo di Teana.

A Carbone mercoledì 5 dicembre si è tenuto un incontro che ha visto la partecipazione del Presidente della Regione Basilicata Vito De Filippo, degli Assessori regionali Vincenzo Folino e Roberto Falotico, di consiglieri regionali e consiglieri provinciali insieme a numerosi sindaci dei paesi limitrofi.

Il 14 Ottobre segna la fine della Margherita e dei Democratici di Sinistra anche a Castronuovo di Sant’Andrea. L’affluenza non è stata molto elevata nonostante l’abbassamento dell’età utile a sedici anni. Hanno espresso il loro voto 296 persone.

 

Cosa attirava la loro l'attenzione?

Nella foto vengono immortalati dei cittadini Castronovesi quasi tutti ben riconoscibili come il nostro amato Don Sante in prima fila.

Castronuovo di S. Andrea. Domenica ore 10,30 terza partita del Campionato Provinciale Allievi. Il Lancellotto è impegnato a Viggianello contro la squadra locale. I ragazzi allenati da Mario Grossi si impongono nettamente. Mentre ritorno a casa penso: mi metto al PC e scrivo un’ansa, racconto la partita, aggiorno il sito…

Continuano ad inanellare successi i poeti castronovesi. Ultimo in ordine di tempo è il primo posto di Giuseppe Novelli nella IV Edizione del concorso di Poesia e narrativa "Suor Orestina e Don Pinuccio Terracina" arrivato ormai alla IV edizione.

ROMA - Consiglio dei ministri del 12 ottobre: il governo approva e manda all'esame del Parlamento il testo che vuole cambiare le regole del gioco del mondo editoriale, per i giornali e anche per Internet. E' un disegno di legge complesso, 20 pagine, 35 articoli, che adesso comincia a seminare il panico in Rete.

Il testo della rappresentazione è stato liberamente adattato attingendo notizie, dialoghi e contesto dalle seguenti fonti: Lancillotto Avellino. L’avventura di una vita senza compromessi, ed San Paolo, Milano, 2006 di COSENZA VINCENZO; Il cielo è sempre più alto.

Area Utenti Registrati

Accedi al Portale con le tue credenziali

Iscriviti alla Newsletter